Crispiano: Live Evo chiude con un live concert in onore di Pino Daniele.

Crispiano: Live Evo chiude con un live concert in onore di Pino Daniele.

Per chiudere il Live Evo, mercoledì 11 settembre alla Masseria Quis Ut Deus di Crispiano il gruppo Tony Esposito & Friends si esibirà nello show: “Ricordando Pino Daniele”. Tre storici musicisti e amici di Pino Daniele con la voce di Simona Boo, condurranno un viaggio nelle sue musiche, in questa masseria immersa tra Ulivi Secolari.
Prezzo dei biglietti 18€ disponibili su VivaTicket.
Alle 21, inoltre, ci sarà l’esibizione della Maestra d’Arte, Carmelinda Petraroli che dipingerà dal vivo utilizzando una tecnica innovativa ecosostenibile, basata soltanto su olio EVO e vino primitivo, sfruttando la luce di un supporto retroilluminato. Il racconto pittorico sarà accompagnato da una traccia narrativa e musicale, curata da Matteo Gentile.
A chiudere la serata la musica soft del dj Mario Napolitano.
Il Live Evo Festival, con la direzione artistica di Martino De Cesare, l’organizzazione dell’associazione Sofy Music e grazie anche alla collaborazione della Orchestra della Magna Grecia, ha saputo fondere in ogni appuntamento lo spettacolo e la cultura ad uno dei prodotti simbolo della nostra regione, “l’olio evo”.

Redazione
redazione@studio100.it