Manduria: incidente stradale. Perde la vita giovane centauro.

Manduria: incidente stradale. Perde la vita giovane centauro.

Nel tardo pomeriggio di ieri la strada che collega Manduria e San Pancrazio Salentino è stato lo scenario di un incidente mortale nel quale ha perso la vita il 39enne Alessandro Carella, di Torre Santa Susanna, già sopravvissuto ad un altro incidente diversi anni prima, dal quale, dopo un lungo periodo di coma ne uscii illeso. Il giovane, dipendente dell’Enel, lascia la moglie e un bimbo.

Non si conoscono ancora le cause del sinistro che ha coinvolto, oltre la moto di grossa cilindrata, anche una LanciaYpsilon.  Nonostante il tempestivo arrivo dei sanitari del 118, per il giovane non c’è stato nulla da fare, mentre l’autista dell’auto ha riportato un trauma cranico e fratture esposte agli arti superiori, ma non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto anche i Vigili del Fuoco che hanno rimosso i mezzi coinvolti ristabilendo la normale viabilità.

La polizia locale di Manduria accerterà la dinamica e le responsabilità. Il magistrato di turno della Procura della Repubblica di Taranto, Antonio Natale, ha disposto il sequestro dell’auto e della moto e l’esame della salma che è stata affidata al medico legale Giuseppe Carbotti. La vittima, risultata negativa ai test tossicologico e alcolimetrico, si attendono i risultati degli stessi esami eseguiti al conducente della Lancia.

Redazione
redazione@studio100.it