Basket, CJ Taranto: Orlando non è più il coach dei rossoblu

Basket, CJ Taranto: Orlando non è più il coach dei rossoblu

Condividi la notizia

William Orlando non è più il coach del CJ Basket Taranto. Il tecnico, lascia dopo una prima parte di stagione molto difficile, nella quale la compagine jonica si è adagiata sul fondo della classifica senza mai riuscire a tirare fuori la testa dalle sabbie mobili.

Una decisione sofferta che il tecnico tarantino, attraverso una nota stampa. spiega così: “Ho ritenuto che la squadra abbia bisogno di una sterzata, qualcosa di diverso, dal punto di vista delle motivazioni e non solo per provare a dare una svolta a questa stagione piena di difficoltà. Ringrazio i giocatori che ho avuto il piacere di conoscere e con cui ho lavorato in questi 3 mesi e auguro loro il meglio per il prosieguo della stagione così come non posso far altro che ringraziare la società, il presidente Sergio Cosenza, il vicepresidente Conversano per la fiducia che avevano riposto in me questa estate, e un grazie sincero anche a tutti i dirigenti, lo staff tecnico e medico per essermi stati vicini. Forza CJ Taranto sempre!”

Il Cj Basket Taranto, nel ringraziare coach Orlando per la professionalità e l’impegno profuso, augurandogli il meglio, comunica che a stretto giro di ore, renderà noto il nome del tecnico che andrà in panchina già sabato prossimo nel derby sul parquet della Dinamo Brindisi nell’ultimo impegno del 2024 prima della sosta natalizia. Diverse le ipotesi avanzate in queste ore, tra le quali spicca la pista che porta a Stefano Mineo, già figura di primo piano della Virtus Taranto.

Condividi la notizia

Dario Gallitelli
sport@studio100.it