![](https://www.studio100.it/vpx8/wp-content/uploads/2025/02/IMG-20250213-WA0001-1170x650-1.jpg)
13 Feb Volley, Gioiella a Civitanova, Boninfante: “Vogliamo fare l’impresa”
Gioiella Prisma Taranto in partenza per Civitanova, domenica sera, l’Eurosuole Forum sarà il teatro di una battaglia importante per la Gioiella Prisma Taranto, impegnata nella difficile trasferta contro la Cucine Lube Civitanova. Sfida fondamentale per la compagine jonica, a caccia di punti pesanti che possano consentire di guardare con maggior fiducia alla classifica in ottica salvezza, in un rush finale che si annuncia combattutissimo.
A commentare l’impegno ci ha pensato coach Boninfante, che ha sottolineato come l’approccio non possa variare rispetto al solito, con l’idea ben impressa di provare l’impresa.
“Domenica sera sarà una partita difficile – ha attaccato il tecnico -, si affronta la terza forza del campionato, la vincitrice della Coppa Italia, però nessun risultato appare precluso. Ci hanno lasciato le penne anche Trento e Perugia, quindi parliamo di quella che potrebbe essere chiamata una mezza impresa: la storia di questo campionato dice che Civitanova in casa è imbattibile. Noi dobbiamo provare a fare una cosa unica fino ad oggi e la voglia di provarci c’è. Bisogna fare quello che non abbiamo ancora fatto in trasferta, punti concreti, siamo consapevoli e desiderosi di andare a Civitanova per fare una gran bella partita”.
Appuntamento quindi domenica 16 febbraio 2025, ore 20.30, quando un successo potrebbe riscrivere la storia della stagione.