
31 Mar Martina, ad Angri è zero a zero
Terzo pareggio consecutivo per il Martina, che ad Angri impatta per zero a zero, salutando definitivamente la corsa per la vetta della classifica ma restando in piena corsa playoff. La squadra di Pizzulli controlla il gioco, senza però essere mai in grado di creare occasioni realmente pericolose.
La compagine campana, reduce dal ribaltone che ha portato all’esonero di Scorsini e alle dimissioni del direttore generale Lanzione, ha il merito di lottare, mettendo nel paniere un punto prezioso in chiave salvezza.
Nessuna rete e poche emozioni, con la squadra della Valle d’Itria che ora dovrà affrontare il derby casalingo contro il Nardò.
ANGRI-MARTINA 0-0
Angri (4-3-3): Pizzella, Ciriello, Casalongue, Cassese, Giannini (40’st Dramè), Kunic (49’st Gaeta), Lombardo, Kljaljic, Donnarumma, Ruggiero (30′ Maresca), Petricciuolo (21’st Pettenon). Allenatore: Criscuolo
Martina (4-2-3-1): Figliolia, De Angelis, Llanos, Silvestro (22′ Russo), La Monica, Tuccitto (15’st Ievolella), Mastrovito (35’st Basile), Zenelaj, Resouf (15’st Mancini), Carucci, Piarulli (35’st Cafagna). Allenatore: Pizzulli
Arbitro: Giordani di Aprilia