
02 Apr Gioiella Volley, Primavera: “C’è la firma del coach. Riconferme? Due o tre elementi”
Dopo la retrocessione in A2, la Gioiella Prisma Taranto ha già iniziato a programmare il futuro. A confermarlo, ai taccuini del Corriere dello Sport, ci ha pensato il direttore generale Vito Primavera, che si è anche soffermato sull’amara retrocessione con la quale è culminata lo scorso campionato.
“La retrocessione è stata dolorosa e immeritata, tuttavia, giusto il tempo materiale di assestarci e abbiamo cominciato a lavorare ininterrottamente per allestire una squadra che possa risultare fortemente competitiva. Nuovi arrivi? Abbiamo già formalizzato alcune scelte con giocatori importanti che hanno calcato i migliori palcoscenici ma stiamo prendendo anche giocatori non italiani molto forti. Stiamo costruendo un gruppo all’altezza delle ambizioni. Riconferme? Ne stiamo parlando con i diretti interessati, probabilmente due o tre atleti resteranno con noi”.
Primavera ha poi concluso volgendo lo sguardo al futuro coach: “Abbiamo sottoscritto un contratto con un allenatore che conosce molto bene sia la Superlega che la A2, ma per il momento preferisco non svelarne il nome”.