
14 Apr Estasi Support_o, l’Under 15 femminile sul tetto di Puglia
Il basket femminile tarantino torna sul tetto di Puglia. A portare in alto i colori della città dei due mari, ancora una volta è il Gruppo Support_o, con le Under 15 guidate dal tandem composto da Roberta Stola e William Orlando che si è aggiudicato il titolo regionale di categoria, al termine di un torneo condotto in maniera magistrale, culminato nella vittoria pe 72 a 63 contro le padrone di casa della Molfetta Ballers.
Traguardo storico per le ragazze orange, che mettono in bacheca il secondo titolo regionale della categoria femminile da quando è nata la Support_o. Un successo sofferto, voluto e assolutamente meritato, soprattutto alla luce delle difficoltà legate alla carenza di strutture sportive in essere nel capoluogo, una condizione che, probabilmente, ha finito con il temprare il carattere della squadra, maturata nel tempo e diventata capace di approcciare alla lotta sportiva, se possibile con ancora più determinazione.
Sguardo adesso rivolto alla fase di Interzona, in programma il 25 aprile in Molise, che decreterà l’accesso alle tanto attese e ambiziose Finali Nazionali.