Era tornato a spacciare droga nel quartiere Bestat, arrestato 20enne

Era tornato a spacciare droga nel quartiere Bestat, arrestato 20enne

Condividi la notizia

Arrestato un pluripregiudicato tarantino per i reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, resistenza a Pubblico Ufficiale, detenzione abusiva di armi clandestine e munizioni.

Dopo diversi appostamenti nel quartiere Bestat, la Polizia ha proceduto alla perquisizione del 20enne per il quale vi era il sospetto avesse ripreso l’attività di spaccio e che, in un primo momento, ha tentato la fuga.
Durante la colluttazione, dalla cintola del giovane è caduta a terra una pistola con “cane armato”, all’apparenza pronta a fare fuoco, modificata e fornita di caricatore in cui era presente una cartuccia. Successivamente, la pistola si sarebbe rivelata un’arma giocattolo, opportunamente modificata per essere potenzialmente offensiva.
Gli agenti hanno rinvenuto anche un involucro in cellophane contenente circa mezzo grammo di cocaina e 30 euro.

L’uomo si trova ora nel carcere di Taranto.

Condividi la notizia

Redazione
redazione@studio100.it


My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare.