Atletica, la NAT protagonista alla “Sciot e Vnot”

Atletica, la NAT protagonista alla “Sciot e Vnot”

Condividi la notizia

Prosegue l’attività sportiva della Nat. La compagine del presidente De Benedetto, oltre a raccogliere consensi ed adesioni sul panorama provinciale e non solo, continua a ben distinguersi nelle varie iniziative podistiche che vedono coinvolti i propri atleti. È il caso della classica del mese di febbraio, la “Sciot e Vnot”, gara attesissima in tutta la regione, che anche quest’anno ha fatto registrare oltre 1300 atleti e 159 società partecipanti, che hanno invaso le strade tra Martina Franca e Locorotondo.

La Nat si è presentata ai nastri di partenza con la solita carica di allegria: la società rossoblù ha concluso al terzo posto per numero di atleti giunti al traguardo, salendo quindi sul podio. E in una manifestazione molto competitiva non ha deluso uno dei top runner della Nuova Atletica Taranto, Tommaso Alagni, dodicesimo posto assoluto e secondo della categoria SM45. Ottimi anche i risultati di Francesco Tassielli, 37° assoluto e ottavo di categoria, Alessandro Rossi e Michele Clemente, che hanno fermato il cronometro sotto l’ora e 5 minuti.

L’occasione della Sciot e Vnot ha permesso alla società del Presidente Vincenzo De Benedetto di pubblicizzare l’evento tarantino dell’anno, la Due Mari Marathon, la prima maratona di Taranto che si svolgerà il 30 novembre prossimo.

Condividi la notizia

Dario Gallitelli
sport@studio100.it


My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare.