Fumata nera per il candidato del centrodestra, decisione rinviata alla prossima settimana.

Fumata nera per il candidato del centrodestra, decisione rinviata alla prossima settimana.

Condividi la notizia

Ancora nulla di fatto per la scelta del candidato sindaco del centrodestra alle prossime amministrative del 25 e 26 maggio. Il tavolo di oggi a Roma non ha portato convergenze su un unico nome da parte dei membri della coalizione.
Restano le divisioni sui nomi circolati in questi giorni, e cioè il presidente di Confagricoltura Puglia Luca Lazzàro per Fratelli d’Italia, il Presidente di Ctp Francesco Tacente per la Lega, che registra un avvicinamento di Massimiliano Stellato e degli ex Melucciani, il Consigliere regionale Massimiliano Di Cuia per Forza Italia.
Posizioni ancora distanti, dunque, per la coalizione di centrodestra, che ha deciso di riaggionarsi alla prossima settimana, probabilmente già a lunedì.

Condividi la notizia

Redazione
redazione@studio100.it


My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare.