
07 Apr Martina che tonfo! Il Nardò espugna il Tursi
Il Nardò espugna il “Tursi” e infligge al Martina un secco 0-2. Si tratta della prima sconfitta interna dopo sei mesi per la formazione della Valle d’Itria.
A decidere la gara ci hanno pensato le reti di Gatto al 3′ e D’Anna al 14′, con i salentini bravi a capitalizzare le occasioni ma sfortunati in occasione dei due legni colpiti. I biancoazzurri senza Resouf e Silvestro, appaiono meno brillanti de solito, non riuscendo a confezionare quelle trame che hanno portato i ragazzi di Pizzulli a giocarsi a lungo il primo posto con le corazzate Casarano e Nocerina, nonostante i tentativi di Ievolella e La Monica.
Vittoria meritata per i neretini, che si allontanano dalla zona calda della classifica, Martina sempre in piena zona play off.
MARTINA-NARDO’ 0-2
Martina (4-3-3): Figliola (7’st Martinkus); Mancini (18’st Dieng), De Angelis, Llanos, Lupo; Piarulli, Zenelaj, Cafagna (7’st Russo); Ievolella (45’st Sorace), La Monica, Basile (7’st Tuccitto). Allenatore: Pizzulli
Nardò (3-5-2): Galli; Munoz, Delvino, Fornasier, Calderoni, Montagna; Lucas Axel (44’st Lollo), Mengoli, Correnti (39’st Davì); D’Anna, Gatto (15’st Piazza). Allenatore: De Sanzo
Arbitro: Waldmann di Frosinone
Marcatori: 3’pt Gatto (N), 16’pt D’Anna (N)