“Un gioco di squadre”: Fondazione Taranto25 sostiene 43 società sportive del territorio

“Un gioco di squadre”: Fondazione Taranto25 sostiene 43 società sportive del territorio

Condividi la notizia

Sono 43 le società sportive, sostenute da Fondazione Taranto 25, che ieri hanno incontrato i docenti di educazione fisica delle scuole tarantine, nella piazza principale del centro commerciale “Porte dello Jonio”.

L’evento ha goduto del patrocinio del Comune di Taranto, della BCC di San Marzano e di GEMS.

Ha fatto gli onori di casa Mauro Tatulli, Direttore del centro commerciale Porte dello Jonio gestito da Nhood, che introducendo l’evento, ha dichiarato: «Prosegue il nostro rapporto sinergico con Taranto 25 che ci permette di dimostrare che Porte dello Jonio gestito da Nhood è un luogo non solo ludico o di shopping, ma che si dedica al territorio valorizzandolo sotto ogni aspetto da quello culturale e sociale a quello sportivo».

Prendendo la parola Fabio Tagarelli, presidente di Taranto 25: «La storia di Dick Fosbury – ha detto Fabio Tagarelli rivolgendosi ai tanti giovani atleti – ci insegna che nello sport, come nella vita, bisogna avere un atteggiamento propositivo e proattivo, senza lasciarsi sopraffare dalle critiche negative, ma credere in sé stessi e lavorare sodo per affermarsi. È lo stesso atteggiamento di noi di Taranto 25 che ci stiamo impegnando per costruire una Taranto migliore, nonostante la narrazione negativa che ha subito la nostra meravigliosa città».

Il nostro servizio

 

 

Condividi la notizia

Redazione
redazione@studio100.it