02 Ott “Un gioco di squadre”: Fondazione Taranto25 sostiene 43 società sportive del territorio
Sono 43 le società sportive, sostenute da Fondazione Taranto 25, che ieri hanno incontrato i docenti di educazione fisica delle scuole tarantine, nella piazza principale del centro commerciale “Porte dello Jonio”.
L’evento ha goduto del patrocinio del Comune di Taranto, della BCC di San Marzano e di GEMS.
Ha fatto gli onori di casa Mauro Tatulli, Direttore del centro commerciale Porte dello Jonio gestito da Nhood, che introducendo l’evento, ha dichiarato: «Prosegue il nostro rapporto sinergico con Taranto 25 che ci permette di dimostrare che Porte dello Jonio gestito da Nhood è un luogo non solo ludico o di shopping, ma che si dedica al territorio valorizzandolo sotto ogni aspetto da quello culturale e sociale a quello sportivo».
Prendendo la parola Fabio Tagarelli, presidente di Taranto 25: «La storia di Dick Fosbury – ha detto Fabio Tagarelli rivolgendosi ai tanti giovani atleti – ci insegna che nello sport, come nella vita, bisogna avere un atteggiamento propositivo e proattivo, senza lasciarsi sopraffare dalle critiche negative, ma credere in sé stessi e lavorare sodo per affermarsi. È lo stesso atteggiamento di noi di Taranto 25 che ci stiamo impegnando per costruire una Taranto migliore, nonostante la narrazione negativa che ha subito la nostra meravigliosa città».
Il nostro servizio